Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private
Agenzia investigativa. Investigatore privato. Investigazioni private

Apparecchiature investigative elettroniche: microspie, spy cam, GPS.

Apparecchiature investigative

Apparecchiature investigative elettroniche
Apparecchiature investigative elettroniche

Apparecchiature investigative elettroniche “OK”

Apparecchiature investigative ad uso legale: microspie ambientali, spy cam, microcamere-spia occultate, localizzatori GPS, microregistratori, telefoni spia per controllo minori ecc.

Tutti i clienti della nostra agenzia investigativa possono contare su apparecchiature investigative elettroniche di ultima generazione: la tecnologia elettronica evolve assai velocemente e noi ci premuriamo di aggiornare costantemente l’assortimento di apparecchiature investigative, dalle più semplici alle più sofisticate.  

Apparecchiature investigative elettroniche per indagini e per sicurezza personale

  • Registratori miniaturizzati per ambienti o autovetture, a lunga o lunghissima durata di registrazione (fino a tre mesi), con attivazione vocale, microfono sensibilissimo, batteria interna ricaricabile, calamita.
  • Registratori ultra-miniaturizzati, occultabili anche nel colletto di giubbotti o giacconi.
  • Registratori audio-video in orologi da polso: avrete al polso un cronometro funzionante e dall’aspetto normalissimo, con cui puoi fare fotografie o registrazioni audio-video a colori premendo un pulsante. Capacità di memoria di circa due ore di registrazione.
  • Registratori audio-video occultati  in oggetti (penna, posacenere, radio, radiosveglia, televisore, chiavetta USB, portachiavi ecc.)
  • Micro-camere con micro-obiettivo a bottone di camicia, per registrazioni audio-video a colori. Possono essere indossate sotto una camicia o una maglietta o nascoste facilmente in qualsiasi ambiente.
  • Mini-localizzatore GPS per autovetture, moto e scooter, con speciale calamita e sensore di movimento. Allarma il tuo cellulare ad ogni partenza del mezzo, memorizza e comunica il tragitto effettuato, evidenzia la posizione istantanea: l’agenzia investigativa è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno n° 269/2010, ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistemi GPS di localizzazione.
  • Mini-localizzatori GPS per merci viaggianti di valore.
  • Localizzatore GPS in orologio da polso. Permette di sapere sempre l’esatto luogo in cui si trova la persona che lo indossa. Perfetto anche come cautela anti-rapimento, anti-smarrimento per anziani, anti-rapina (lasciati rapinare anche l’orologio e andrai a trovare il rapinatore insieme alla Polizia!).
  • Mini-localizzatori GPS a collare, anche per animali domestici di piccola taglia.
  • Microfoni ad amplificazione per ascoltare al di là di un muro.
  • Microfoni direzionali amplificati per ascolto a distanza.
  • Cellulari che sembrano spenti o guasti, mentre permettono l’ascolto ambientale chiamando da qualsiasi altro telefono.
  • Cellulari spia per controllo minori (SMS, telefonate, ascolto ambientale, localizzazione, tragitti percorsi precedentemente, con report storico di orari e luoghi).
  • Microspie audio-video, volendo con sensore di movimento. Appena qualcuno entra nell’ambiente, inviano un allarme automatico al tuo cellulare e puoi vedere e sentire cosa sta succedendo là. Ottime anche come antifurto invisibile.
  • La più piccola microspia esistente (come due monete da un cent. affiancate). Trasmette perfettamente a 100/150 metri. Non rigida, può essere facilmente occultata in qualsiasi capo d’abbigliamento o in qualsiasi ambiente. Molto più piccola delle classiche “cimici”.
  • Spinotti per recupero e memorizzazione dati da computer.

Apparecchiature investigative elettroniche per bonifiche ambientali di controspionaggio

  • Rilevatori di registratori occultati.
  • Rilevatori di microspie, anche tascabili, a vibrazione.
  • Rilevatori di cellulari in trasmissione (anche se nascosti).
  • Rilevatori di localizzatori GPS nascosti.
  • Inibitori di registrazioni.
  • Annullatori di registrazioni audio e video.
  • Inibitori di microspie.
  • Inibitori di trasmissioni cellulari dall’ambiente.
  • Inibitori di localizzatori GPS.
  • Strumenti per bonifica ambientale e telefonica, utilizzabili anche da inesperti.

Chiamando il 335-6661227  avrai immediatamente un preventivo esatto ed un consiglio per la scelta dell’apparecchiatura investigativa più adatte al tuo specifico “caso” ed al tuo portafoglio.

In questo sito trovi anche una sezione di Giurisprudenza sull’ uso di apparecchiature investigative. Altro ancora nella rassegna di Giurisprudenza per agenzie investigative e loro clienti del sito “A-Z detective”, cliccando sull’immagine qui sotto.

Giurisprudenza su apparecchiature investigative

Le basi della nostra attività sono

RISERVATEZZA – PROFESSIONALITA’ – ESPERIENZA

ed è proprio perciò che, se cerchi apparecchiature investigative, qui trovi apparecchiature veramente OK!

Consulenze gratuite, telefonicamente o su appuntamento, fornite dal titolare dell’agenzia investigativa A-Z

Dario Caldelli, investigatore dal 1975 con licenza governativa n° 18002/14/FC per investigazioni private, civili e penali in tutta Italia,

responsabile del network professionale “Agenzie investigative OK”

Tel. 335 6661227

(clicca sul numero per telefonare)

  investigazioniprofessionali@gmail.com – P. IVA 02486040377

Valide referenze sull’attività delle agenzie investigative si possono ottenere presso QuesturePrefettureCarabinieri.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa pagina intitolata “Apparecchiature investigative elettroniche” fa parte del sito promozionale “Agenzia investigativa OK”, di proprietà dell’ investigatore privato Dario Caldelli, e può essere messa a disposizione di un produttore o commerciante di apparecchiature investigative che voglia inserirvi nome, indirizzo e recapiti telefonici della propria ditta, per comparire in bella evidenza ai primissimi posti su Internet, davanti agli occhi delle tante persone che cercano apparecchiature investigative“, “apparecchi investigativi” o “strumenti investigativi. Cliccando sulle precedenti “frasi di ricerca” puoi apprezzare la posizione preminente su Google di questa pagina, riconoscibile dal dominio www.agenziainvestigativaz.it.

Sito e posizionamento su Internet by SitoPrimaPagina – sitoprimapagina@gmail.com 

Ti fa trovare ai primissimi posti sul web da chi, non conoscendo ancora il tuo nome, sta per scegliere di chi servirsi nel tuo settore.

Rende molto, costa poco e paghi dopo. 

La pagina “Apparecchiature investigative elettroniche” è collegata ai siti di investigazioni

Investigazioni professionali“, “Agenzia investigativa A-Z detective“, “Agenzia investigativa PD“, “Studio legale avvocati“.

Focus di questa pagina: “apparecchiature investigative elettroniche”, “apparecchiature investigative, “apparecchi investigativi“.